Rivivi l’evento del 12 febbraio
L’evento del 12 febbraio ha rappresentato una importante occasione di confronto e approfondimento su temi strategici per il Fasi e per il nostro settore. Siamo lieti di condividere con voi la registrazione completa dell’incontro, all’interno della quale troverete gli interventi delle Parti Sociali, una analisi di scenario, le novità che il Fasi ha in serbo…
Il Fasi sostiene CVrisk-IT: un’opportunità per la tua salute
Le malattie cardiovascolari sono la prima causa di mortalità in Italia, rappresentando oltre il 30% dei decessi (Istat, 2021) e nel mondo. Prevenire significa non solo salvare vite, ma anche garantire la sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale (SSN), riducendo il carico assistenziale. Per questo il Fasi ha scelto di sostenere CVrisk-IT – Al Cuore della…
Addebito dei contributi Fasi (SEPA) 1° trimestre 2025
In data 18 febbraio 2025 sono stati inviati, via rete interbancaria, gli addebiti (RID) relativi ai contributi dovuti per il 1° trimestre 2025, con scadenza 28 febbraio 2025. In pari data ai dirigenti che hanno inviato la richiesta in tempo utile per la scadenza del 1° trimestre, è stata inviata una lettera di conferma dell’attivazione…