Gentile Collega,

come annunciato qualche giorno fa in occasione del lancio del nuovo portale Fasi, numerose sono le attività che stiamo realizzando per rendere il Fondo sempre più al passo con i tempi e vicino alle esigenze di tutti Voi.

Proprio per questo motivo sono felice di comunicarTi un altro importante obiettivo raggiunto, che consiste nell’estensione dell’assistibilità per i conviventi more uxorio.

Abbiamo deciso che questo obiettivo, previsto dalle Parti Sociali in occasione del rinnovo del CCNL per i dirigenti industriali del 30 dicembre 2014, fosse un passaggio di primaria importanza per rendere il Fondo sempre più innovativo e, per questo motivo, è stato perseguito dandogli priorità rispetto ad altre iniziative stabilite dal citato Accordo.

La novità ha decorrenza dal 1° maggio e riguarda i conviventi dei dirigenti in attività di servizio. Le condizioni per poter estendere l’assistibilità ai conviventi nonché le modalità operative per procedere all’iscrizione le puoi trovare collegandoTi al nuovo sito Fasi (www.fasi.it -> portale dirigenti -> come iscriversi -> iscrizione nucleo familiare).

Per maggiori informazioni o chiarimenti Ti ricordo che il nostro Contact Center, ulteriormente potenziato, è sempre a tua disposizione.

Ritengo che tale innovazione conferma il Fasi quale realtà di riferimento nel campo della sanità integrativa, realtà che, pur conservando saldi i principi ispiratori fondanti, continua a volgere lo sguardo al futuro rafforzando una visione strategica ed attenta alle esigenze dei propri assistiti.

Con questa prospettiva e con l’entusiasmo che ogni risultato raggiunto insieme porta con sé, Ti invio un caro saluto.

 

Stefano Cuzzilla

Presidente Fasi