Il Fasi, proseguendo nel suo impegno volto a potenziare i servizi e le opportunità a favore dei propri assistiti, alla data del 1 Maggio 2012, ha ulteriormente ampliato il numero delle strutture convenzionate in forma diretta ed attualmente la rete conta più di 2.000 convenzioni.
Sempre alla stessa data, il numero delle RSA (Residenze Sanitarie Assistenziali) convenzionate, è passato da 44 a 96, con un incremento pari a più del doppio rispetto al 1 gennaio dell’anno corrente.
Vi ricordiamo, inoltre, che dall’8 Marzo 2012 sono stati introdotti due nuovi pacchetti prevenzione (Prevenzione del Cancro della Cervice Uterina e del Cancro della Tiroide), che sono andati ad arricchire il numero di pacchetti componenti il Progetto Prevenzione avviato dal Fasi nel corso del 2011.
L’elenco dettagliato delle nuove convenzioni, così come quello delle prestazioni incluse in ciascun Pacchetto Prevenzione, potrete consultarlo cliccando, sull’home page del sito www.fasi.it, sulle sezioni “Le convenzioni” e “Prestazioni di Prevenzione”, costantemente aggiornate con tutte le iniziative a favore degli assistiti.
L’intento del Fasi è quello di proseguire nell’azione, intrapresa da tempo, volta alla modernizzazione ed innovazione del Fondo.