Cari Colleghi Dirigenti, eccoci all'appuntamento di inizio d'anno con l'allegata documentazione operativa ed il "Riepilogo Norme e Contributi per i Dirigenti Iscritti" per il 2009. Non ci sono variazioni contributive e normative, mentre segnalo due novità riguardanti le Prestazioni:
Nei prossimi mesi verrà a scadere il mio secondo mandato elettivo triennale alla Presidenza del FASI, mandato non rinnovabile. Colgo quindi questa occasione per una breve riflessione rivolta ai nostri 130.000 iscritti ed agli oltre 175.000 loro familiari assistiti, che fanno del FASI una importante realtà nel campo della Assistenza Sanitaria Integrativa negoziale. In questi sei anni, trascorsi così velocemente, abbiamo lavorato tutti molto intensamente, Consiglio di Amministrazione, Direzione e Collaboratori, avendo ben presenti due obiettivi:
Un grazie di cuore a tutta la "squadra" ed un caro saluto di commiato a Voi ed alle Vostre famiglie, con l'augurio di un futuro sempre sereno per Voi e per il FASI. Con cordialità. Adriano Cappellari Presidente FASI Gennaio 2009 |
Related posts