LETTERA PRESIDENTE 2007 PER DIRIGENTI |
05 gennaio 2007 |
Cari Colleghi dirigenti,
il 2007 sarà “finalmente” un anno senza novità normative e procedurali, avendo già attuato negli anni 2005 e 2006 le importanti innovazioni volute dalle Parti sociali, Confindustria e Federmanager, con il c.c.n.l. del 24.11.2004, per un rilancio strategico del FASI.
Allegati alla presente troverete, oltre alla modulistica aggiornata per il 2007, la seguente documentazione:
Trattasi di una sintesi delle norme generali, con evidenziati a margine anche gli aggiornamenti contributivi previsti per il 2007.
Sono da segnalare i miglioramenti relativi a: – fisiokinesiterapia: eliminazione dei limiti delle 80 prestazioni annue se eseguite a seguito di particolari interventi chirurgici; – assistenza medica infermieristica: aggiornamento del contratto assicurativo che prevede: ampliamento di alcune garanzie; estensione del periodo di copertura fino al 31.12.2007; introduzione della formula indennitaria di € 700,00 mensili in alternativa al servizio di assistenza domiciliare (con il medesimo massimale).
CON GUIDA AGGIORNATA DELLE STRUTTURE ODONTOIATRICHE CONVENZIONATE I soddisfacenti risultati ottenuti nella gestione e nel controllo della spesa odontoiatrica, ha consentito una revisione migliorativa delle tariffe di rimborso FASI nelle aree di implantologia, protesi fisse e rimovibili, ortodonzia. Le maggiori risorse destinate dal Consiglio di Amministrazione all’odontoiatria per gli anni 2007 e 2008 saranno complessivamente nell’ordine di € 9.000.000 circa.
Richiamo, altresì, la Vostra attenzione su:
La convenzione, avviata nel 2006, consente a tutti gli iscritti al FASI di avere assistenza gratuita dalle Associazioni territoriali di Federmanager.
SUI SERVIZI DELLE STRUTTURE SANITARIE CONVENZIONATE E SUL FASI
NELLA COMUNICAZIONE INTERATTIVA CON IL FASI
A tutti Voi ed ai Vostri cari un cordiale augurio per un 2007 pieno di tanta serenità anche da parte di tutti i nostri collaboratori che con il “FASI guardano avanti” per offrirVi sempre un servizio migliore.
Cordialmente. Adriano Cappellari |