DAL FASI UN SOSTEGNO CONCRETO PER LE AZIENDE E DIRIGENTI COLPITI DAL SISMA DEL 20 e 29 MAGGIO 2012
Il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa (FASI) ha deciso di offrire la possibilità di sospendere la contribuzione fino alla fine del 2012 alle aziende iscritte e ai loro dirigenti in servizio nonché ai pensionati presenti nelle aree colpite dal sisma del 20 e 29 maggio scorso.
Il Consiglio di Amministrazione del Fasi, con la condivisione delle Parti Sociali, Confindustria e Federmanager, ha voluto così concretizzare il sostegno ai propri iscritti residenti nei comuni soggetti ai provvedimenti di sospensione contributiva disposta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Attraverso una comunicazione inviata a tutte le aziende e a tutti i dirigenti interessati, sono state esplicitate le caratteristiche della sospensione, durante la quale il FASI si impegna comunque a garantire le previste prestazioni.
Per poter usufruire di tale opportunità, i soggetti interessati devono darne conferma al Fondo entro il 20 luglio 2012.
Ulteriori informazioni sono richiedibili al Contact Center telefonico 06.518911, (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17) oppure utilizzando il servizio "Domande/Risposte" presente sulla Vostra pagina personale di questo sito.